Tender Thursday *32

c167d82a085f113b8064d8745c9d6723

Un pensiero su “Tender Thursday *32

  1. Ciao, ho scoperto stasera questo blog e lo sto leggendo da un’ora circa… Fantastico. Scrivi in maniera eccellente, un misto di ironia e serietà. Mi hai fatto venire tantissima voglia di uscire e conoscere ragazzi; sarà che sono giovane e inesperto, e leggendo riflessioni, storie e consigli mi sono abbastanza elettrizzato. Mi fermo qui, il sonno mi rende un logorroico incoerente e temo di sparare cavolate esistenziali.

Rispondi

