Music Tag *1 – La musica del Buon Umore.

14 - 1

Salve! Con grande piacere vi informo che sono stato nominato da #iopiùditutti per la partecipazione al MUSIC TAG ideato da GHB Memories per condividere i cinque pezzi che mi mettono di Buon Umore, e a mia volta taggherò altri 5 blogger che potranno, se vorranno, fare lo stesso.

Rulez:

  • Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il blog GHB Memories all’interno del tuo post scrivendo che l’idea è partita da li.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

 

Le mie Tracce:

1) Michael Bublé – It’s A Beautiful Day

2) MIKA – Grace Kelly

3) Shakira – Waka Waka

4) Katy Perry – Firework

5) DJ Antoine – House Party

I miei nominati:

 

6 pensieri su “Music Tag *1 – La musica del Buon Umore.

  1. Questo gioco mi piace molto, quindi mi permetto di partecipare anche se non sono tra i nominati. Ecco le mie 5 canzoni:
    1)

    2)

    3)

    4)

    5)

    Special mention for:

    Buon fine settimana! 🙂

Rispondi

