Ho visto il mio ragazzo masturbarsi in cam, che dovrei fare?

7456_04

Facciamo sesso in diversi contesti e con diverse persone e anche se a volte la moralità e la sicurezza vanno a farsi fottere… Beh io la continuo a trovare una cosa più che plausibile. Ma se c’è una cosa che non mi spiego è questa. Se è così facile reperire sesso dal vivo, perché ci ritroviamo con le braghe calate a far sesso virtuale?

Per la posta del cuore di gay.tv, questa settimana ho scelto di rispondere a Giorgio, un ragazzo che mentre spiava il suo ragazzo l’ha scoperto masturbarsi in cam con degli sconosciuti e ora non sa se dirglielo, o meno.

Vi riporto come al solito parte della lettera, e l’inizio della risposta. Se volete leggere la versione intera potete trovarla qui.

Steve, qualche giorno fa ho visto il mio ragazzo masturbarsi in cam con un altro ragazzo, e ora non so cosa fare.
Lo stavo spiando perché mi sembrava strano si fosse chiuso nel suo studio, quindi anche io ho un po’ di torto nella vicenda, per questo non ho ancora detto niente… Ma più passano i giorni più appena non son con lui mi chiedo se lo stia facendo anche in quel momento… con chissà quali sconosciuti.
Non penso che mi tradisca perché alcuni mesi fa avevamo parlato della possibilità di fare sesso con altri, e lui era assolutamente contrario… ma ora?
Dovrei dirgli che lo so? dovrei soprassedere?
Giorgio

 

Caro Giorgio, agli uomini piace fare sesso: per carità, nulla di nuovo né sconvolgente. Lo facciamo in tutti i momenti, in tutte le posizioni e con i partner più disparati.
Ci piace anche fare sesso con il nostro ragazzo. Il che solitamente è un ottimo metodo per ammazzare il tempo, ottenere un paio d’ore di silenzio e non sentirsi in colpa più tardi per lo scarso dialogo nel rapporto.
Ci piace far sesso con gli sconosciuti. Due ore dopo averlo incontrato siamo in una macchina tutti attorcigliati come in una posizione yoga che miri a rilassarci tutti i chakra e farci bruciare qualche caloria.
Scopiamo anche con gli sconosciuti mentre il nostro ragazzo è a casa sua a guardare i telefilm. Sconosciuti che magari diventeranno amanti prima e fidanzati poi, cestinando quello vecchio che abbiamo tradito. Senza attese e freni. Risultato? Relazioni disastrate e malattie veneree a go go.

Per un determinato periodo della mia vita, ho pensato che il sesso virtuale fosse un ottimo sesso, e ora ti spiego perchè: è molto semplice, indolore, giochi estremamente di fantasia, e quando hai finito ti fai una bella doccia e puoi riprendere ad annoiarti come facevi poco prima di iniziare.
Per un determinato periodo poi, ho invece pensato che fosse una cosa abbastanza da sfigati: insomma, ci son tante di quelle possibilità fuori dalla porta di casa per fare del buon sesso, perché finire a farsi una sega alla scrivania, guardando uno che sta a TOT km di distanza?

All’interno di questo periodo, ho differenziato il tipo di sesso virtuale: se fatto con qualcuno che sta lontano, o se fatto con qualcuno che sta vicino ma che non hai sbatta di vedere dal vivo. Perché in effetti tra i cultori di questa cosa, non ci sono solo ragazzini sfigatelli che stanno tutto il giorno al pc a tirarsi pippe su pippe con Chatroulette. Ci sono anche tante persone normali che stanno però a migliaia di km da te, e non potresti mai …Continua>>

2 pensieri su “Ho visto il mio ragazzo masturbarsi in cam, che dovrei fare?

Rispondi

