Quella volta che le mie foto hot quasi finirono su BitchyF

Schermata 2015-04-01 alle 20.50.29

Ieri sera mi ha scritto Fabiano, il proprietario di BitchyF, per dirmi che qualcuno gli aveva mandato le mie foto nudo. Ed è stato quasi uno shock.

E uno qui si immaginerebbe che mi son messo le mani nei capelli, e ho urlato “ommioddio tutto il mondo mi vedrà nudo, che paura!!” e invece mi son sentito estremamente figo.

Complice forse l’avvicendarsi degli eventi: ero appena rientrato dopo una splendida serata, Claudio era appena arrivato da me e stavamo chiacchierando della nostra vita e aggiornandoci sulle nostre paturnie fumando “l’ultima” sigaretta (a cui poi ne son seguite molte altre)… Insomma il momento in cui il peggiore dei miei ex avrebbe potuto scrivermi un messaggio e avrei risposto “oh, ciao. Chi sei?” fingendo di aver cancellato il numero. Stavo proprio… BENE.

Insomma: non uno shock per le foto che hanno rischiato di essere pubblicate, quanto più mi son sentito stupito del fatto che qualcuno gli avesse mandato le mie foto hot, ritenendole interessanti al punto di essere pubblicate su Bitchy, insieme ai pacchi di Bieber e degli altri figaccioni che pubblica sempre Fabiano.

Che nel senso, so di avere un gran bel cazzo, ma insomma: tenete a freno gli ormoni, che chi vuole se le può cercare su Romeo.

12 pensieri su “Quella volta che le mie foto hot quasi finirono su BitchyF

Rispondi

