Ci sono delle Fiction Erotiche con dei Dinosauri Gay: le ho lette così non dovete farlo voi.

opere tingle

Vi presento Chuck Tingle (si, è DAVVERO il suo nome). Quest’uomo è un “autore” che scrive storie erotiche coinvolgendo dinosauri gay e unicorni.

Chuck_Tingle1Chuck_Tingle2

Come detto dalla sua biografia Amazon, Chuck non è solo un autore di romanzi erotici, ma anche un Tae Kwon Do grandmaster e ha un Dottorato di Ricerca. Ma apprentemente è anche un modello di Stock image, quale altra spiegazione altrimenti per queste foto?

Ecco a/s/l di Mr. Tingle.

E questi sono i Tingle’s “tinglers”. Ovviamente ho scoperto di lui grazie ai miei amici australiani, e visto il prezzo ECCEZIONALE non ho potuto non leggerli.

opere tingle

Quindi, ispirato dalle recensioni/riassunti di Jenna e di Mat, che hanno scritto su buzzfeed qualche giorno fa a riguardo, mi sono imbarcato pure io in questa odissea di proporzioni giurassiche.

space raptor butt invasion

Ho cominciato da quello che mi sembrava più leggero: 3 pagine intitolate Space Raptor Butt Invasion in cui i dinosauri in realtà non si sono estinti, ma hanno iniziato a viaggiare nello spazio. Il protagonista di nome Lance, girovagando per lo spazio, incontra un Astrosauro. Lance non è gay, ma finisce con l’avere rapporti sessuali con il dinosauro. Alla fine non c’è omosessualità se un uomo va con un dinosauro.. giusto?

 

my billionaire tri

Troppo velocemente per i miei gusti è arrivato My Billionaire Triceratops Craves Gay Ass, dove Jeremy è proprietario di un Triceratopo preistorico gay, che a una certa età lascia la loro casa per seguire il suo sogno di essere un ballerino famoso. Per intenderci: il dinosauro lascia la casa, il proprietario resta. Il dinosauro vuole fare il ballerino, il proprietario non si sa.
Anni dopo, i due si rincontrano a cena a New York City e anche se i rapporti tra dinosauri e umani sono disapprovati (che mondo!), Oliver il triceratopo (che nel frattempo è diventato ricchissimo) è disposto a dare una possibilità a Jeremy, e presto i due si ritrovano bloccati in una serata di gay umano-dino appassionato amore. In sostanza saltano a piè pari la cena per trovarsi in casa del triceratopo a scambiarsi baci e molto altro. E Jenna solleva una domanda interessante: perché diavolo vuoi saltare la cena se il miliardario dinosauro sta pagando?

 

trex law firm

“run a T-Rex gangbang train on Donny Sullivan’s gay human ass for the sum of ten million dollars even” citazione dal testo originale

Ecco poi che arriva Donny, in Gay T-Rex Law Firm: Executive Boner che conclude il suo primo giorno al suo nuovo lavoro, facendo una gangbang con un gruppo di T-Rex.
Praticamente il capo di Donny, Tyson Rex, nel contratto scrive che permetterà ai partner dello studio di “fare una T-Rex gangbang col culo umano gay di Donny Sullivan, per la somma di dieci milioni di dollari”. E Donny è così stanco dopo la prima giornata di duro lavoro di ufficio che reagisce tipo “Oh beh non si può fare nulla al riguardo, non posso oppormi” e quindi partecipa. Anche se, anche lui come Lance (vedi sopra Space Raptor Butt Invasion), insiste nel dire che non è gay e non vuole fare sesso con i dinosauri. Una sorta di 50 sfumature di dinosauro.

 

ghost unicornunicorn football23796534president bigfoot

Ma le Tingle’s tinglers non parlano solo di dinosauri. Mr. Tingle infatti scrive anche Fiction Erotiche sugli unicorni: Colonnelli unicorni fantasmi per essere precisi, squadre di football interamente composte da unicorni, e unicorni che guidano moto nel deserto incontrando ragazzi di nome Mario che si son persi sulla strada per Las Vegas.

Oh già, e su bigfoot che è diventato presidente.. e si intrattiene con il giornalista che ha rapito il suo cuore cazzo.

Because you know what they say about big feet. citazione dal testo originale

 


Se non li avessi letti, non ci avrei creduto, quindi non me la sento nemmeno di sconsigliarveli, ma se volete saperne di più, controllate qui, o seguite Tingle su Twitter – dove lui segue una sola persona: Taylor Swift. SBAM!

Annunci

6 pensieri su “Ci sono delle Fiction Erotiche con dei Dinosauri Gay: le ho lette così non dovete farlo voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...