Art Club Musical Theatre (vol 2)

MG 08 dicembre alle ore 9.50
Cioè comunque ….io apro Fb alle 9.46 del mattino, già stanco per aver fatto i mestieri in tutta casa e cosa vedo? 

D ha una relazione con MG -carino-
e AG gliela commenta??? o.O
Nono …non ci siamo proprio.
Questi risvegli sono trumatici per me.

Punto.

Sei andato all’art ieri sera??
Io sto ancora da cani 😥

SP 08 dicembre alle ore 13.24
buhahahahaha. chissene. 

si ieri sono andato all’art.
ho visto R, insomma non è sto che.
viene li e mi fa “hey steveeeee”
e io “ci conosciamo??”
e lui “sono l’ex di marci”
e io “…cioè?”
e lui “Mattia!”
e io “ah siiii!! Mattia Pxxxx??”
e lui “ahemm.. no!”
e io “ahhhhhh Rxxxx!!”

cmq abbiamo parlato un attimo e niente. vabbè.

poi in realtà appena arrivato […]

e io “non aspetto altro :)” una via di mezzo tra l’ironico, e il serio.
son stato stra bravo. 

Mi spiace che stai da cani, io oggi mi sento davvero felice.

Rispondi

