Re: Buh

Scusa il ritardo.. 
Ho appena letto la tua email.
Mi ha leggermente commosso.

Io amo il mare, come te. Amo le cose che sembrano costose, e non lo sono. Amo i miei amici, quelli veri per cui darei la vita. Amo l’acqua, i laghi di notte, le fontane e i tramonti. Amo chi mi rende speciale, ma non troppo.
Devo stare un po’ male per essere felice.
Amo sentirmi bello.
Sentirmi apprezzato. Amo i complimenti.. Ma non troppi.
Amo gli uomini. Il sesso. Quello fatto bene. Quello come con te.
Magari un po’ più rapido, perché in fondo mi annoia.
Amo pensare, amo scrivere, amo ricordare. Amo il gin, il Margarita, e la vodka. Amo la carne, e il pesce speziato. Amo le cose grasse, quelle che le guardi e aumenti di volume.

Amo le foto, le immagini, i ricordi. Amo tutto, e niente.
Un po’ anche te: che mi piaci, eppure boh. Ho paura di stare male.

Amo l’idea del sesso a tre, un desiderio che ho da tanto tempo. E delle relazioni a tre. Perché temo che una sola persona non basta. E una sola mi fa stare male. Ho già sofferto troppo. E non me lo merito.
Amo sembrare felice, perché esserlo non lo sono da tanto.

Odio essere single.
Mi piace, ma lo odio.

Amo stare con te.
Parlare di arte, delle cose che ti piacciono e non conosco.
Mi sento stupido, ma mi piace esplorare nuovi mondi. Soprattutto i tuoi mondi. Così diversi da quelli che conosco.
Vorrei avere i soldi per comprare le tue 50 copie.. Ogni centesimo sarebbe speso bene!
e vorrei avere i soldi per portarti a Parigi, e a Berlino, e ad Amsterdam.
Vorrei essere felice. Con te.

Poi chissà!

Ho voglia di rivederti. Tanta!
E di stare a letto nudi abbracciati, come solo tu sai fare.
Ho voglia di annusarti.

❤ XX S.
Questa voce è stata pubblicata in Dave. Contrassegna il permalink.

Rispondi

