…ma esattamente qualcuno di “normale” ad oggi esiste?

Lo so, lo so che non è da me, scrivere due post nel giro di meno di 7 giorni. Lo so benissimo.
ç.ç eppure ci sono cose che non riesco a capire e non so con chi parlarne. 

Probabilmente dopo questo intervento non mi rivedrete per settimane… xD però ora ho cominciato e credo che arriverò in fondo.

Sono convinto di avere tanti difetti, ma recentemente sono arrivato a pensare che per sommi capi credo di essere una di quelle persone per le quali si può provare un minimo di stima, soprattutto ora che l’alcol-astensione sta portando i suoi frutti e comincio a non essere più un mestruato che assale ignari passanti. Diciamo che non ho risolto il fatto di essere mestruato, anzi l’astensione (da un paio di settimane U.U) dal sesso mi fa peggiorare ogni giorno, ma oserei dire che saranno due mesi buoni che non assalgo nessuno, con sommo rammarico delle mie mani assetate di sangue. muhahah. Tuttavia, più a me sembra di diventare una “brava persona”, definizione in corso di evoluzione e che magari spiegherò tra qualche tempo, più mi accorgo di quante (scusate il termine) teste di cazzo ci siano qui nelle vicinanze. So bene che io stesso dovrei starmene bello zitto che anche io ho fatto su le mie belle bimbo-minchiate.. ma non penso di essere mai stato così come sono i “giovani” oggi. Allorchè viene spontaneo chiedersi.. Ma siamo sicuri che non sono io quello a-normale?

Noto sostanzialmente una buona quantità di gente che esce con altri per “gioco”, non capisco se è perchè gli va di non legarsi, od è perchè gli va di assaporare quel pizzico di romanticismo senza impegnarsi però nel mantenerlo vivo dentro la vita quotidiana.
Certo, è innegabile che sia bello passare una bella serata con qualcuno davanti al caminetto, mangiare cioccolato insieme e poi farci del buon sesso davanti alle fiamme che scoppiettano, ma esattamente perchè la gente lo fa, se il mattino dopo non ha voglia di prendere in mano il suo cazzo di telefono, e augurare il buongiorno a quella persona?

Non che specificatamente sia successa a me questa cosa, diciamo che però visto come recentemente vanno le cose, la prevedo entro i prossimi giorni.
Un tempo, quando troieggiavo di brutto, perlomeno non mi prendevo gioco dei sentimenti altrui.
Non ho mai detto a qualcuno “usciamo e vediamo come va”.. anzi.
Premesso che i tipi con cui troieggiavo, quasi non sapevano manco il mio nome, quindi di certo non potevano prendersi una cotta, supponendo che lo saperessero invece, se uno mi “andava” e concettualemente lo vedevo come tipo “per una sera” mettevo subito le cose in chiaro, e se lui sapendolo, diceva che non gli andava, non fingevo di aver cambiato idea per uscirci cmq, e poi non farmi sentire per il resto della vita.
Invece una cosa che sto riscontrando recentemente, complici M, M, N (e potenzialmente D), è che la gente oramai prende i tuoi bei sentimenti, e se li mette tra le mani, te li coccola finchè non gli dai, letteralmente (o metaforicamente per loro poca differenza fa) il culo, e poi li usa per asciugarsi dalle chiazze di sperma che ha lasciato in terra proprio li davanti al caminetto, mostrandoti in un secondo che non solo non gliene fregerà niente domattina del caminetto e di tutto il resto, ma che anzi forse, i tuoi sentimenti in fondo non erano nemmeno così veri.

Esattamente, che cazzo ne sanno loro?

E magari attaccano pure dicendoti “Eh sai perchè il tipo con cui sto uscendo stasera vedeva un altro…”
E te ci resti così O.o”’, ovvero tipo “Ma bionda, stai bene”?
Però forse, sono io quello a-normale.

Questa voce è stata pubblicata in Ma. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “…ma esattamente qualcuno di “normale” ad oggi esiste?

  1. Ti posso assicurare che non sei te l\’a-normale..Purtroppo lo è il mondo (anzi, diciamo la verità, è l\’Italia!).Capitano spesso quelle situazioni, molto e troppo spesso… io per prima ne sono stata protagonista!Comunque..molto bello il tuo blog e molto belli gli interventi (me li son letti tutti! xD).Un saluto.Avrìl.

Rispondi

