Documento.rtf


Stasera stavo riordinando qualche quintale di Giga di file nel PC (perchè io ho il bruttissimo vizio di non buttare mai via niente, ne di metterlo al suo posto come si deve!)
e mi è capitato in mano un file chiamato "documento.rtf".
Penso subito… vabbè sarà una delle tante merdate che devo cancellare e, già pronto con la mano sul "Canc" lo apro solo per dare un occhiata.
Mi trovo una conversazione di Messenger abbastanza vecchia.
La data del documento porta 6.11.2006. ore 16.46.
Il testo è il seguente:
cate*problemi di rete! scrive:
ciao
come va? ho un virus nella rete…quindi niente collegamenti da casa…spero oggi sia venuto il tecnico!

Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
spero
hai ricevuto
un mio mms???

cate*problemi di rete! scrive:

fragola cioccolatosa…senza commento!!!

Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
cate*problemi di rete! scrive:

buona buona
stasera che fai?

Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
mmh per il momento nn so
credo nulla
mmh marci ha fatto una cosa bellissimaaa
l’altra sera

cate*problemi di rete! scrive:

cioè?

Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
mi ha portato in un ristorante fantastico
a mangiare il pesce buonissimo
e ho mangiato un risotto da Dio

cate*problemi di rete! scrive:
 
Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
un secondo fantastico
e un torta (meringata con crema pasticcera e fragole fresche
che era la fine del mondo!
ha pagato lui
(ha speso una cifra poveroooo)
e poi mi ha portato a bere il geleto
uhaooo
che amore!!!!!!!!!
il ristorante era fronte lago
con una vetrata immensa
ed era bellissimo!!!
oh son stato benissimo!!!!

cate*problemi di rete! scrive:
wow wow wowo wowowowowowowow non ha un clone etero?
hihihihihi

Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
fantastico!
e poi non abbiamo nemmeno pomiciato!!!
ti rendi conto!!!
che amoooore


cate*problemi di rete! scrive:
bella serata, da sogno…


Stefano         –      Sto programmando capodanno!        scrive:
hihihi
fantastica
abbiamo passeggiato sul molo
ci siamo abbracciati
è stato… stupendo
erano mesi che nn stavo così bene
per il clone etero.. non so!!!
Lo sposto…
In F, File, Extra, Gente, Reali, Amici, Cate.

…Si. direi che questo documento è proprio perfetto per quella cartella.

Ah già… l’immagine se la memoria non mi inganna era questa: [Link]

Che tempi… diversi!
Un bacio!

3 pensieri su “Documento.rtf

  1. Capita anche a me ogni tanto di imbarcarmi in vecchie conversazioni.
    Fa proprio uno strano effetto, eh?
     
    Tchao.
     

  2. So perfettamente che il motivo principale per il quale hai pubblicato questa conversazione non era qll riguardante e..ma Cate..
    cmq sia..grazie mille davvero..per le parole che hai detto quel pomeriggio..a distanza di tempo mi sono suonate così stupende!!
    Grazie!!
     
    Ps – Forse è stato meglio non ci fosse nessun clone etero..non so quanto 2 marci avrebbero giovato al benessere dell\’universo!!
    Ciauuu

  3. La foto era quella…
    mi ha avvisato marci (quello originale, gay) di qst post!
    è passato un sacco di tempo da quel giorno, tantissime cose sono cambiate,
    io e te siamo cambiati, le nostre esperienze e le nostre scelte ci hanno portati lontano.
    Ognuno per la sua via, non posso far altro che augurarti buon cammino Ste.
     
    _cate_

Rispondi

