+4… Un record.

Non ho molta voglia di scrivere, per il semplice fatto che dovrei raccontare così tante cose per bene che dovrei stare qui tre ore sulla tastiera per farvi capire come si son messe le cose.
Quindi scusate la velocità del post e scusatemi anche se non capirete a fondo quello che scriverò.

Anzitutto ho festeggiato il compleanno ed è stata una bellissima notte anche se le previsioni erano stile "più dark di così non si può".
Sono partito con Erick e son passato a prender Dario e insieme siamo andati al Kitsch.
u.u senza passare dal G perchè eravamo in ritardo e quindi non ho visto Gerry che era li ad aspettarmi.
Già gli invitati che avevano confermato non erano molti, se poi i pochi che venivano non li ho cagati… minchia che testa di… che sono!

Sono arrivato al kitsch e ho aspettato tutti (tranne Giuliana, Pier, Salvatore, Luca ed il loro amico che erano già li).
Sono arrivati Mauro, Max, Andrè, e Matteo, e poi Chicco ed Ema.
e siamo scesi dentro "quel buco di posto" come lo definii quella sera sul presto.

Li mi hanno dato i vari regali e con molta sorpresa anche Fabry e Kriss mi hanno portato un regalino…
Mi hanno reso felicissimo. 😀

Poi abbiamo bevuto, festeggiato e mi sono pure messo ufficialmente con Mauro.
Il mattino alle 9 sono arrivato a casa e sono andato diretto al mercato con mia mamma a fare shopping e poi verso mezzogiorno mi son infilato nel letto.
Poi è venuto Mauro da me e siamo stati insieme fino domenica sera.

Sembra tutto così idilliaco.
U.U e invece ovviamente a me non ne va bene una mai, e quindi ieri con mia pseudo sorpresa, di comune accordo (ma per motivi suoi) io e Mauro abbiamo deciso di fare un passo indietro ed aspettare a metterci insieme perchè lui non si sente ancora pronto.
Dice che sta molto bene e che io son tutto quello che ha sempre desiderato.. eppure ora che c’è dentro non si sente a posto.
Dal canto mio mi aspettavo già una cosa di questo genere sicchè sembrava tutto così bello per essere vero.. tuttavia speravo di sbagliarmi.
Da venerdì a mercoledì sera… che record (al ribasso)!!!

Beh, ora son qui triste e sconsolato che cerco ancora una volta di tirare avanti.
E spero di non ricascare negli errori del passato anche se mi pare difficile.

Buona giornata.
E grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!

Un pensiero su “+4… Un record.

Rispondi

