21 Seconds to Mars

Eppure è strano.
Sto per essere 20duenne, e non mi va nemmeno un po’ di festeggiare.. complici tante cose troppo lunghe da spiegare persino per questo mio spazio.
Immaginavo tutto molto diverso, e invece sarà uno dei tanti Venerdì sera chiusi in un buco del KitschMe, a scolarmi Vodka e ballare senza voglia.

Ora mi preparo di corsa, come al solito.
Infilo i vestiti, accendo la macchina e via.
Milano aspettami… ma sarà una delle ultime volte che dovrai aspettarmi mi sa.

Devo cambiare qualcosa..
Ma con occhi lucidi pensando alla notte che mi aspetta ed al vuoto che ho dentro dopo le telefonate di oggi, ancora una volta premo "pubblica intervento".

Happy BirthDay Stefano!

5 pensieri su “21 Seconds to Mars

  1. ricorda solo una cosa…
    la tua sorelina ti vuole tanto bene…
    se magari ogni tanto non te lo dimostro è solo xkè c\’è altro ke nn va…
    spero ke qst serata possa essere cmq divertente…
    e poi dai, c\’è mauro ora:)
     
    sei uno dei pokissimi amici ke ho…
    e te lo dico cn tutto il cuore…
    ti voglio tanto bene…
    la tua sorellina
     
    ❤ L4u ❤

  2. bah magari dovresti andare meno volte a ballare.. è che dopo perde la sua freschezza, quando diventa un\’abitudine…
    in ogni caso HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!

  3. Ehi! non mi sono dimenticata che è il tuo compleanno, scusa se ti faccio gli auguri in ritardo ma sono tornata a Budapest e qui ho una scheda diversa e non ho internet a mia disposizione, ti sto facendo gli augri da un internet point…! Cmq l\’8 sarà il mio compleanno (io ne faccio 21) e anche io, come te, non ho poi questa gran voglia di festeggiare (anche perché ieri mi sono trovata un capello bianco!!!!!! :-O ) però poi ripenso che non si tratta di voler fare chissà ché per celebrare sé stessi ma piuttosto è un modo per stare con chi amiamo, con i nostri amici, facendogli capire che è bello essere al mondo avendo loro accanto! Quindi "Bon Anniversaire à Toi" (sai che sono mezza francese), sono contenta che ci sei e che io ti conosco! Uno stra-mega bacio Ste!!!

Rispondi

