Un Intenso mese… ma ora voglio essere felice.

è quasi un mese che non scrivo sul mio blog… e vi devo delle scuse.
Sono stato molto lontano e molto preso… percorso da strane voglie di notti in locali e di abbracci dolci in auto.
le prime trovate senza problemi… i secondi assenti completamente.
Non sono più lo stefano che ero un tempo. sto cambiando e non so se in bene o in male.
Questa "nuova vita" mi piace eppure sto male dentro. eppure la vorrei ancora diversa.
Mi accontenterei di quella effimera felicità che dura pochi attimi, quella felictà che dopo poco non lo è più.
 
Sarà un periodo, saranno paure, sarà che quello che credevo non è più vero.
Sarà anche che un anno fa stavo veramente bene e non me ne rendevo conto.
Sarà che amavo e in fondo, molto in fondo, mi sentivo amato.
 
Sabato notte, anzi domenica mattina, c’è stato un attimo in cui salutando Fabry mi è sembrato di essere a uno dei tanti saluti con Matteo.
Riuscirò a non sbagliare di nuovo e a non tornare? difficile da credere.
 
Ho salutato fabry in stazione dicendogli che con lui sto bene, ma che non voglio un’amicizia. Parole veloci e troppo simili a quelle per Matteo.
Io e lui, in piedi nell’atrio grande. Niente sigarette accese in mano.
i suoi occhi scuri e il suo volto triste.
Il suo battito incerto di cuore nel sentirsi dire che è meglio se ci allontaniamo.
Parole mie che anche a me sembravano false. un "sento che sei la persona giusta per me" che ora è così in dubbio.
 
Vorrei farvi capire come è stato, come ci son stato male e come ci sto ora.
Vorrei raccontare seguendo un ordine parlando di me, di lui, di rocco che cercava disperatamente un treno che lo riportasse a casa.
Ma non ci riesco. non so come ordinare le parole.
 
In fondo ora mi sento strano, mi sento innamorato e credo fabry abbia preso il posto magico che solo matteo aveva avuto nel mio cuore.
Sono in preda allo sconforto per due motivi… è possibile io non abbia davvero amato ne l’uno ne l’altro?
oppure è possibile li abbia amati entrambi?
 
...abbracciami, ubriacami di ironia, e sensualità…
5 pensieri su “Un Intenso mese… ma ora voglio essere felice.

  1. …Passo di qui…
    Parli di cambiamenti nella tua vita, e guardacaso ne ho parlato anch\’io ultimamente, nel mio blog. Dici di essere cambiato, di non essere più quello di un tempo, che probabilmente un anno fa eri felice e che non te ne rendevi conto, e che non sai se sei cambiato nel bene o nel male. E\’ proprio di questo che si ha paura, è proprio di questo che ho paura, di cambiare, perchè se il cambiamento avvenisse in male mi spaventerebbe, sia per me che per gli altri. Cmq, come dici tu in questo titolo, vuoi essere felice: nulla di impossibile ^_^ Coraggio, fa la scelta giusta. Un caro saluto
    Gigio

  2. sorridi sste perchè la vita è piena di sorprese…
    sorridi anche se sei triste perchè la cosa più triste è nn riuscire a sorridere…
     
    dai che venerdì e domenica sarà da sballo

  3. Ste Ste Ste .. ci siamo lasciati solo qualche messaggio fa, da un altra parte.
    Ci siamo lasciati solo qualche settimana fa in un altro locale … e poi arrivo qui e … è proprio vero che la vita è un continuo accelerare e frenare !!
    Se vuoi frenare un attimo e prenderti il tempo che ti serve per guardare il paesaggio, allora secondo me potresti anche fermarti del tutto e scendere per un istante dalla macchina. Io avrei voluto farlo più volte e parlando col senno di poi, con qualche anno in più sul groppone ti dico … rallenta almeno e guarda il paesaggio.
     
    Abbraccio e buonissima giornata !!!

  4. e capitato anche a me ieri…..e dichiarare il proprio amore per una person oramai occupata, ti rende solo ridicolo….vorrei farla finita…è da ieri che ci penso….forse mediterò un altro pò….
    Qnd si soffre cosi tanto per amore non trovi via d\’uscita…

Rispondi

