..verità assolute.

I can’t sleep at night
When you are on my mind
Bobby Womack’s on the radio
Sing to me
‘If you think you’re lonely now’
Wait a minute
This is too deep (too deep)
I gotta change the station
So I turn the dial
Trying to catch a break
And then I hear Babyface

 
 
Per me oggi è inevitabile ripensare a che significa la frase "mi faccio sentire nei prossimi giorni…" detta ieri a Marci…
I prossimi giorni quando saranno? Certo non oggi e probabilmente non domani…
Forse giovedì o venerdì potrebbero essere quei prossimi giorni…
Poi qualcosa dentro dice… ‘perchè non sabato?’ o ‘Perchè non domenica?’
Se… domenica… troppo lontana per qualcuno, troppo vicina per il meditare di altri.
Come funziona chiedere una pausa a qualcuno che ti dice sicuro "non tornerai da me.." mentre te lo implori di starsene zitto?
L’ho fatto ieri.. eppure ancora ora non credo di esserci riuscito.
E’ inevitabile oggi rileggere le sue parole cariche di rabbia e per quanto uno si sforzi non può farci niente
Perchè solo il tempo ha la forza di chiudere le ferite.
 
Non credo nemmeno più alle mie parole scritte pochi mesi fa…
Quando veniamo lasciati, o quando concretizziamo che la nostra storia d’amore è davvero finita, improvvisamente vorremmo tutto si fermasse.
Ma forse è proprio quando siamo nel momento più triste che dobbiamo prendere il primo treno e ricominciare a correre. Perchè non penso che si possa soffrire meno fermandosi… anzi! stando fermi e rimuginando sul passato ci convinceremo che se è finita è colpa nostra. Invece semplicemente a volte due persone sono incompatibili… Hanno magari "basi diverse… di diversi colori".. e avvicianate non stanno per nulla bene.
 
In questo momento, ho solo voglia di fermarmi e aspettare passi il tempo.
Sbaglio?
Tanto oramai.. errore più, errore meno…
6 pensieri su “..verità assolute.

  1. Non so… se prendi il primo treno sembrerebbe a prima vista che ti allontani da qualcuno.
    Se aspetti e rimani nella stazione… ma a chi aspetterai? Penserai che ti passerà davanti una e un\’altra volta… XD?!

  2. …i need u need u back in my life baby
    when u left i lost a part of me
    is this so hard to believe???
    come back baby please
    cuz we belong together…..

  3. Vorrei dirti che è facile restare al posto mio , che seguirò le regole perché ho sbagliato io. Mi piacerebbe crederti ma so che è una bugia , ma che fatica escluderti da questa vita mia! Il tempo dei giocattoli è un po che è andato via anche se in fondo all\’anima mi tiene compagnia . Però si deve crescere, sono cresciuta anch\’io e non è stato semplice riuscirci a modo mio . Vivere per vivere lasciarsi per un brivido, l\’amore è il tuo miracolo, non me lo giocherò! attento perché è fragile, lo sai che si può rompere, io lo dovrò proteggere da noi! Vorrei dirti che è facile e che saprò resistere , guardare quel telefono e non cercarla io. Se rinunciare è inutle , sono parole tue , fai che non sia impossibile la storia di noi due.. Vivere per vivere so che non c\’è in un secolo quello che c\’è in un attimo vissuto insieme a te.. e allora adesso stringimi, son state solo nuvole.. Vorrei dirti che è facile , ricominciamo stringimi! Dobbiamo solo credere in noi.

  4. Ciao,,ho deciso d commentare…xkè nn posso e non voglio stare qui senza far niente..mentre riskio d perdere il bene piu prezioso ke ho!!
    ho sbagliato..lo so..e nn sarà l\’ultima volta ke sbaglio…ma se mi stai accanto forse posso migliorare un pochino..nn trovi?
    c\’è speranza x tutti in fondo in fondo..molto in fondo..
    nn t kiedo d starmi vicino xkè sono il ragazzo piu speciiale d qst mondo..dvo ammttere ankio ke qualke difetto cel\’ho..poki ne…xò qlcuno..no dai..nn te lo kiedo x me o x te..ma x noi…x quello ke abbiamo costruito insieme..non facilmente..ma qlcs d bello da noi sarà pur venuto fuori..
    sai mentre t stò scrivendo…alla radio…Bobby Womack sta cantando..alzo il volume e taccio…
    Ti amo!

  5. siete davvero molto dolci tu e marci…io nn sono nessuno per dirlo perchè la realtà dei fatti è ke non vi conosco….ma si sente che c\’è un sentimento molto forte e non buttatelo per nessun motivo…a dire il vero sono anche un pò invidiosa, voglio anche io trovare il ragazzo adatto a me….
    Ste vi auguro tutta la felicita di qst mondo, spero si risolva tutto e subito…un bacio
    Smyle =)

Rispondi

