Sogni Strani

Forse io e martina abbiamo davvero una telepatia… stamattina infatti ho visto nel suo blog che ha fatto sogni strani e anche io stanotte ne ho fatti alcuni…
ve li racconto? ma si dai!
 
Ho sognato che mia mamma veniva a svegliarmi nel cuore della notte (beh in effetti era il cuore della notte…) e mi diceva che aveva controllato i voli in partenza da malpensa a da roma e non aveva trovato nessun volo all’ora che avevo detto sarei partito ^^’
da notare che io non ho ancora detto a che ora parto ne da dove…
ma la cosa folle, e questo dimostra che era un sogno, è che io non sapevo cosa dire!!!
anche perchè avrei avuto mille cose da dire…
A: e così adesso non vi fidate più di me e controllate tutto quello che faccio??
B: eh infatti… io parto da Bergamo
C: beh, forse ho confuso l’ora di partenza dell’aereo con quella a cui noi dobbiamo trovarci in aereopoprto ^^’
D: lasciami dormire… Yaaawnn… ne parliamo domani!
 
😀 ora detto questo… in effetti ho in mente di dire a loro un’orario di partenza diverso da quello reale… perchè altrimenti dovrei farmi accompagnare da loro in aereoporto… ma vabbè… questi son problemi tecnici di minima importanza. -.-‘
se non fosse che (per non farmi accompagnare da loro in aereoporto) vado la la sera prima a mezzanotte ed aspetto li fino alla partenza del volo delle 6.30… piccoli problemi tecnici dell’avere un moroso che non puoi presentare ai tuoi genitori..
Uffa.
 
…vabbè però vado a londra!

Questa voce è stata pubblicata in Marci. Contrassegna il permalink.

7 pensieri su “Sogni Strani

  1. Hei!!!!!!allora parti x Londra..nn lo sapevo…ti auguro buon viaggio e spero ke per te sia un\’esperienza indimenticabile!!!!!!!!!!Tanti Bacioni!!!!!!!!!!!!!a presto!!!!TVTTB >FEDE P.<

  2. Hai ragione è proprio telepatia!ti ringrazio del tuo commento…mi ha fatto piacere risentirti…in effetti è 1 bel pò ke nn parliamo…ma forse è colpa mia…nn sto mai al pc xke di qst tempi ho qlk problema cn la scuola così sto sempre a studiare…in più sto prendendo la patente…lunedi ho la pratica in 1 altra città(quindi nn passerò xke nn conosco le strade e lì c\’è 1 sacco di traffico…)…cmq spero ke parleremo presto…appena torni da londra…
    ps.divertiti cm 1 matto tu ke puoi!

  3. Che ne dici del film "Indovina chi viene a cena?"
     
    Lo rifacciamo in versione dedicata a te…dove tu devi portate a conoscere il tuo moroso ai tuoi genitori.
    Solo che loro pensano sia una ragazza…eheh
    E quando vedono arrivare lui….beh…colpi di scena a non finire.
    Imbarazzatissimi….sguardi nel vuoto….frasi di circostanza…..calo improvviso di pressione.
    Poi arrivano gli amici dei genitori…curiosi che vogliono conoscere la ragazza dello splendido e bravo Stefano!
    E poi nel film c\’èra anche un prete….si si….quello non può mancare per chiudere il patatrac!
     
    hihihi
     
    Che ne pensi?…..vogliamo lanciarci in questo film?
     
    Sono contentissimo per te, perchè puoi viaggiare con la persona a cui tieni e che ti rende felice.
    Per il fatto dell\’aeroporto non ti preoccupare….non è la fine del mondo…anche io vi ho dormito una volta…eheh
     
    un abbraccio
    Ciao da Ste

  4. ciao stefano …passavo di qua e ho dato uno sguardo al tuo blog ….komplimenti molto karino anke se manka una tua foto kmq se vuoi passa da me ti aspetto cia ciao by duffy

  5. Accidenti che situazione intrigante !!
    Beh, ti capisco però, ma cerca di scegliere la soluzione + intelligente
     
    (i tuoi sanno usare internet?)

  6. ciao stefano nn è da molto ke leggo il tuo blog ma hai cmq un lettore in + spero ti faccia piacere!!!vai e divertiti sn felice x te!!!beato te!!!un po ti invidio!!!  🙂  d.

Rispondi

