Conversare amabilmente

Non sei al computer, e da un certo lato è un bene…
almeno non puoi contraddirmi.
Ho parlato anche di te nel blog più volte e l’ho fatto con i toni migliori e credendo di essere veramente innamorato.
Te hai parlato di me solo per farmi sentire una merda davanti a non so chi.
Non hai mai scritto che stavi bene, anzi hai fatto sembrare i tuoi insuccessi colpa mia.
Persino nell’ultimo post dedichi ad Ale ed al Pavoni più righe da soli che a me e tutto il resto del post insieme.
Per non parlare degli altri in cui ho mi dici che devo starmene zitto, oppure ti scusi con addirittura Celine Dion…
cioè, secondo te io non ho pensato "ma chi stai tirando in giro?"

No, forse per quello che credo ci sia ho ignorato e cercato di capire, ma ora ti rigiro le tue parole e ti dico che "stare con me è così…" significa lottare ogni giorno.
 
Non ti chiudo la porta in faccia, non potrei mai e non è assolutamente mia intenzione, ma mi sembra ingiusto come ti comporti.
Te lo ripeto perchè ti lamenti tanto di me e del fatto che ogni tanto parlo di Matteo, ma i miei post emblematici spesso hanno significati che solo io conosco.
E poi non si può dire che anche tu nel tuo blog non hai dedicato molto spazio ad ale e ancora oggi non ti senti in colpa…
Non ti fidi di me, e questa è la causa per cui più temo possa finire la nostra storia. Quella cosa che mi permette di svegliarmi il mattino e sorridere: proprio la nostra storia.
E come posso farti capire che ieri io avevo più paura di te?
Avevo paure che da casa invece di michela uscisse matteo ma ho dovuto fidarmi.
Avevo parlato con lei e le avevo detto non volevo vederlo… michela mi aveva detto sarebbe sgattaiolata fuori. me lo aveva promesso.
E così è stato.
Io, arrivato a casa non volevo nemmeno aprire quel volume solo per paura di trovare dentro un biglietto di matteo.
Ma non capisci quello che provo?
 
…e te non ti fidi nemmeno di me.

Questa voce è stata pubblicata in Marci. Contrassegna il permalink.

9 pensieri su “Conversare amabilmente

  1. CIAO, NON PASSO DA PARECCHIO TEMPO….
    SPERO CHE VADA TUTTO BENE….
    TI AUGURO CHE QUELLO CHE HAI SCRITTO POSSA RISOLVERSI PER IL MEGLIO
    TI AUGURO ANCHE UN BUON ANNO
    FORSE UN Pò IN RITARDO MA UGUALMENTE SENTITO..
                                                          A PRESTO PEGASO

  2. Ste… credo di poterti capire. Un abbraccio sorridente per il 2007! Non possiamo sare l\’acidoglicolico per cancellare le cicatrici sulla nostra pelle, chi ci vuole vicino e sa di essere ricambiato, dovrebbe sforzarsi di non badare troppo alle nostre cicatrici e a quel dolorino che lasciano dentro e che talvolta fuori…specie quando cambia il clima… ;-)coraggio! a entrambi

  3. Ciao Stefano!
    bel messaggio……ma sono andato a curiosare dalla tua dolce metà!
    Sono curioso io…eheh
    Così posso stare tranquillo del fatto che tra voi è tornato tutto a posto.
     
    Concordo con te comunque che per amare ti devi fidare…..
     
    un buon 2007
    un abbraccio
    Ciao da Ste

  4. ciao stè..passavo di qui e ti lascio il mio commento..spero si sia risolto..se ti va passa da me..ah dimenticavo..ank\’io mi kiamo stefano

  5. .
    .
    .
    come la prima volta che fai all\’amore con il tuo ragazzo
    .
    .
    .
    ci si fida
    della reciproca dolcezza
    e si rischia un dolore
    altrimenti che ci fai, conti le farfalle ascoltando una musica dei grilli qualsiasi
     
    Rio

  6. ´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´¶¶´´´Passavo di qui ´´´´´´´¶¶´´¶¶´´ Passa da me se ti va!´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´Roby!!!´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶    ´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶    ´´´¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
     

Rispondi

