But touch my tears with your lips

Who wants to live forever
Who wants to live forever….?

Theres no chance for us
Its all decided for us
This world has only one sweet moment set aside for us

Who wants to live forever
Who wants to live forever?

Who dares to love forever?
When love must die

Nelle due notti scorse ho fatto due sogni.
Due sogni strani che hanno visto due persone "litigarsi" un posto speciale.
due notti fa sogno un matrimonio "da sogno" per l’appunto.
la notte scorsa sogno di rispondere a un’sms che ho sempre pensato, se ricevuto, avrei finto nulla.
 
But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips
And we can have forever
And we can love forever
Forever is our today
Who wants to live forever
Who wants to live forever?
Forever is our today

Who waits forever anyway?

 
Song by: Queen – Who wants to live forever
9 pensieri su “But touch my tears with your lips

  1. I will live forever!
    Non per mia volontà, o forse si, beh ho deciso che morirò solo quando troverò l\’amore vero quindi facendo due conti…..si vivrò per sempre 🙂

  2. cari amici, scusate se nn rispondo più ai vostri commenti… ho sempre veramente pochissimo tempo!!!
    solo dedico due parole a kevin… l\’amore vero penso esista… quindi… mi spiace ma non vivrai in eterno.
    maaaaaaarcoooooo… allora si organizza di andare a ballare una sera??? 😛
    luna… beh non posso non salutarti! eheh cavolo, son secoli che nn parliamo!!!

  3. Ekkomi qui Ste, vedevo che c\’era la stellina e mi sono precipitato … allora ti chiamo nei prossimi giorni che ti devo raccontare un po\’ di cose e così organizziamo !!!
     
    buon fine settimana

  4. Possedere la padronanza dei termini, perdere o vincere,
    che sia destino o conseguenza
    non muta la sostanza.

    Sviscerarmi con perseveranza o ignorarmi nell’attesa,
    non rimuove l’essenza degli eventi.

    Nulla è mai chiaro
    definito
    unico

    E’ solo la Realtà

    e il resto sono solo parole
    probabilmente irrisolte.
     
    passo x un saluto…girando a random x i blog mi sn imbattuta qui..e adesso t aspetto!!!
    lascia la tua traccia!

Rispondi

