I’m only interested if I can have you for life

So, don’t try to run – honey, love can be fun
There’s no need to be alone – when you find that someone

I’m gonna getcha, it’s a matter of fact
I’m gonna getcha, don’tcha worry ‘bout that
You can bet your bottom dollar, in time you’re gonna be mine
Just like I should – I’ll getcha good!

 
Mi accompagna Shania Twain da alcuni giorni e mi fa pensare.
Ho tanto lavoro in questo periodo e non riesco a essere presente, qui e in altri posti, quanto vorrei.
 
Ho realizzato molte cose in questi giorni. E ho ripetuto due parole bellissime credendoci.
vorrei urlare al mondo che credo di essere innamorato ma ho paura di volare troppo alto troppo presto.
 
Don’t wantcha for the weekend – don’t wantcha for a night
I’m only interested if I can have you for life – yeah

Questa voce è stata pubblicata in Marci. Contrassegna il permalink.

6 pensieri su “I’m only interested if I can have you for life

  1. Il sogno voleva volare in alto ma il vento gli spezzò le ali…. con calma ste e se sarà amore nessuno potra spezzare niente… Un abbraccio Pietro

  2. In amore bisogna imparare a camminare prima di correre. Non ti conosco ma ti auguro di vivere ogni momento intensamente, come merita.
    Passavo di qua e mi sono permessa di lasciarti un saluto, vieni a trovarmi  se vuoi… mi farebbe piacere.

  3. Ma….allora sei vivo?
     
    No mi pare di no…….sei innamorato….che forse a anche peggio…eheheh!!
     
    sono contentissimo per te
    un abbraccio
    Ciao da Ste

  4. Condivido..l\’esperienza mi insegna di andarci molto molto cauto, ma d\’altra parte l\’amore è bello proprio perchè fà battere talmente forte il cuore da non riuscire più a ragionare.Perciò fai quello che senti,lasciati andare,tanto le cose vanno ugualmente bene o ugualmente male,non cambia nulla se vai con i piedi di piombo..anzi..forse ti perdi dei momenti bellissimi. Ti auguro tutto il bene del mondo. sempresolointer@hotmail.it

  5. Ehy ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
    Bene bene, avere tue notizie in questa giornata è interessante …. bene!
    Ma che dico! Sono solo contento di sentirti!

Rispondi

