Halloween POST party

‘Cause perfect didn’t feel so perfect
Trying to fit a square into a circle
Was no life
I defy

[Chorus:]
Let the rain fall down
And wake my dreams
Let it wash away
My sanity
‘Cause I wanna feel the thunder
I wanna scream
Let the rain fall down
I’m coming clean, I’m coming clean

 
Hilary Duff > Come Clean
 
ART Club Disco. 31 ottobre… anzi quasi novembre.
Arrivo, telefono e dico di essere arrivato… Mi cambio e quando arriva Marci basta un sorriso per riportare la nostra storia a galla.
 
Dopo poche ore volate balliamo… e lo sento vicino a me… sento le sue mani che mi sfiorano e il suo respiro sul collo…
Non ho mai visto così tante persone dentro l’ART come l’altra sera… ma il Tooop (come dice Niko) è quando una bionda si sposta e ci fa spazio sul Cubo.
E in quel momento mi sento perso, mi sembra di non sapermi più muovere.
E gli occhi sotto sfreccianto tra lui che ne capace… e io che insomma avrei bisogno di un po’ di lezioni di House.
 
Un voto alla serata non so darlo.
Aspettate un’altro post oggi, ho altro da dire.

Questa voce è stata pubblicata in Marci. Contrassegna il permalink.

19 pensieri su “Halloween POST party

  1. Non esiste mica una scuola di danza per discoteca .. il bello sta nel lasciarsi trasportare dalla musica e dalla serata, così come viene perchè prima di tutto ci si diverte e non si da spettacolo di se stessi mostrandosi ballerino.
    All\’ART ci son stato anche io … anni fa potrei dire, ma non troppi a dire il vero e me lo ricordo! Tanta gente ? mmm! io non riuscivo quasi a muovermi, comunque !
     

  2. ecco Marco tesoro.. te non riuscivi quasi a muoverti… io non ci riuscivo proprio… cubo a parte!!!
    ma li beh.. ero preoccupato per tutt\’altro!
    Kris hai pienamente ragione!

  3. Se ti può consolare anche io non so ballare!
    Ma in caso di necessità mi butterei……..dal cubo….hihi
     
    Rimando in attesa di aggiornamenti
    un salutissimo….spuntino
    Ciao da Ste

  4. ma mica devi fare mosse precise 🙂
    e te lo dici un\’assiduo frequenatore delle discoteche..
    un Riccionesino DOC oserei dire.. ^_^
    l\’importante è che nn sia stata una brutta serata..
    Fra*

  5. grande…. dovresti farlo piu spesso… io lo fare anche x lavoro nn ti fa sentire libero? ah a proposito… ho raggiunto quell\’angelo… ricordi?

  6. Concordo con kris, il bello è lasciarsi andare e divertirsi!Sinceramente preferisco una persona che prova a ballare e si diverte che uno che sa ballarebene e nn si fila di nessuno tranne che di sè ^___^CIAAAAAOOOO!

  7. scusa la domanda ma…è da un pezzo ke ti ho accettato come amico di windows live space xo nn so ki 6…nn sei nemmeno uno dei miei contatti..quindi se ti va sul mio spazio (dato ke lo visiti spesso) prendi il mio contatto e presentiamoci..xke sinceramente nn ti ho mai conosciuto e dato ke mi lasci pure commenti vorrei almeno sapere ki me li lascia…ciaociao

  8. Anche tu hai visto le cose dal punto di vista del cubo?… (^-^)…
    Inoltre eri con una persona importante per te… credo che alla fine conti questo…
    Anch\’io ero con una persona a cui tenevo ( e tengo) molto sul cubo… sempre lui… solo che non lo sapeva!.. (^-^)…
     
    Konbanwa…

  9. CIAO STEFANO……PER FORTUNA HALLOWEEN E\’ PASSATO…..
    NON MI RIMANE ALTRO DA FARE CHE AUGURARTI LA BUONA NOTTE…
    CIAO   PEGASO

  10. Niente…e che…..passavo di qui!
    Allora mi sono detto
    Che faccio mi fermo?…..ma si mi fermo a salutare Stefano.
     
    Notte
    Ciao da Ste

  11. Ste… massì è così divertente!!! a me piace molto ballare, muovermi.. anche se mi sento un po\’ diciamo retrò… sarei adatto a ballare un swing per intenderci.. 😛 uhahahahaha
    diciamo che mi sento più a mio agio quando sto in mezzo alla gente.. almeno mi muovo poco (per colpa della calca) e quel poco che mi muovo non si vede. beh… cmq è un esperienza che rifarò! anche perchè è l\’unico sprt che faccin in tutta settimana!
    Ciao Fra mio Piccolo Lord. grazie per i consigli.. cmq un corso di ballo non mi farebbe male… se solo ci fosse un corso di ballo house…. in edicola mi vergogno a chiedereeeee!
    CHiarettaaaa… non ho ben capito se te balli per lavoro o balleresti… ahem… puoi spiegare??
    La luna… non mi apre il tuo blog… \’mo come faccio a risponderti??? comunque son pienamente d\’accordo con te!!!
    Mat… ti ho aggiunto ai contatti ;-*
    Orizzontino mio… dovremmo cubizzare insieme!!! ;-* scherzo! cmq mi spiace che lui non lo sapesse.. ma se ci stavi su senza che lui lo sapesse e avevi la forza di ballare vuol dire che nn balli troppo male!!! no?
    ma quella parola.. che è un saluto?
    Pietro.. sei mai stato al Plasir??
    Marco.. per te un saluto esclusivo nel tuo blog… con un invito…
    Grazie Sahasrara e pegaso… è bello sapere che qualcuno ti pensa.

  12. Ste ma che bisogno di corso di ballo..vieni a ballare con me una sera che impari! che poi nn c\’è nulla da imparare! devi solo lasciarti trasportare dalla musica! un bacio 🙂

  13. Adoro i party nei club 🙂 A piccole dosi, eh, tipo una volta al mese, anche due mesi… All\’Art andavo quando ero giovane, con mio cugino, che ci va ancora con l\’amico suo. Quando vivevo a Roma, solo Gorgeous e da quando sono tornato a casa, Billy ^__^next party: RED Party, ovvero TORE IN ROSSO… hihihi

Rispondi

