Hallowen Party Post

Ti.. Ho i brividi cazzo.
 
E’ un giorno strano. Complice la data forse.
Sono giù e non ho voglia di scrivere sul blog… lo faccio quasi solo per colmare le tante richieste di aggiornamenti sulla mia vita.
Per dissetare Flavio, a cui non rispondo da giorni e per tutti gli altri che si trovavano "in piazzetta".
Son giorni strani. Complice il cambio dell’ora forse.
I ritmi son gli stessi di sempre ma stranamente pesano più delle altre settimane.
Il ricordo del suo, peraltro stupendo, "Ti amo…" sussurrato nell’orecchio mi fa, adesso in special modo, venir le lacrime agli occhi.
 
e stasera… che party sarà?
14 pensieri su “Hallowen Party Post

  1. Stefano sto per uscire dall\’ufficio … ma ho comunque tempo per risponderti !
    Premesso che rispetto le idee e le scelte degli altri e mi riferisco al messaggio che mi hai lasciato sul mio blog … per qualsiasi cosa hai il modo di contattarmi se vuoi.
     
    —> Compreso? Si certo, non sei stupido lo so !
     

  2. Ciao Stefano, ben tornato.
    Sai non è un obbligo aggiornare il blog.  Qui sei tu che decidi. Tu puoi scaricare le tue emozioni oppure no. La scelta e solo tua.
    Non devi assolutamente giustificarti con nessuno.  Se ti sentiamo a noi fa solo piacere.
     
    Anche io questa sera sono un po strano…….non so come mai.
    Dici che saranno i fantasmi?
     
    Un abbraccio
    Ciao da Ste

  3. Ma quale party e party…
    I party mettono tristezza..
    Soprattutto quando sono fondati su feste che non ci appartengono…
    Non vedo cosa ci sia da fasteggiare nella visita dei morti sulla terra…
     
    Konbanwa…

  4. mi sono ritrovato qui..
    nemmeno io sono molto con il morale su..
    essi..gli uomini a volte sanno fare cose splendide..
    ma altre volte sanno benissimo farti stare male..
    cerca di svagarti stasera..
    io mi sono ripromesso di provarci almeno..
    poi vedremo se ci riusciro\’..
    intanto ti mando un in bocca al lupo..
    un abbraccio
    fra*

  5. Ehi, ciao, cosa leggo, è un peccato leggere che sei triste…, certo, un "ti amo" sussurrato nell\’orecchio, chi lo scorda, soprattutto, quando è il cuore a non dimenticare…Un forte abbraccioAlberto

  6. Marco.. beh ti rispondi già da solo.. ma che gusto c\’è????
    😉 hey chiara… si che sto con Marcello.. infatti il post è riferito a lui.. ^^\’ non si capiva?
    essere adulti è difficile.. ma forse non è così male…
    Si certo Ste, so che non è un oblbigo.. infatti lo faccio quando me la sento… Non prendetevela se ogni tanto sparisco…
    Orizzonte… Non è che io adoro i party tipo Halloween… è solo che è una delle poche occasioni extra settimanali per vedere Marci, per stare con lui e per andare a ballare… che ho scoperto è una cosa che mi piace molto!
    Kris.. parliamo in Messenger.. magari riesco a tirarti su…
    Francy… anzitutto benvenuto nel mio blog… e poi… beh si hai pienamente ragione… ma io non credo (per esperienza personale) serva piangere su una cosa che è finita… è molto più utile voltare pagina e poi tornarci sopra e sorridere perchè è accaduta!
    Pietro hai ragione. Sublime. dovrei fare un post con questo titolo.
    ciao Cate.. anche a te benvenuta…
    Alberto.. missà davvero che il mio post non è chiaro…
    Non lo so Ermy, infatti son pieno di dubbi… il gioco vale la candela?

  7. Mi farebbe molto piacere fare quattro chiacchere, grazie al blog ultimamente sto conoscendo delle persone fantastiche. Sentire TI AMO sussurrato all\’orecchio è una sensazione indescrivibile, il corpo nel giro di pochi secondi cambia radicalmente, brividi alla schiena, la gioia che si sprigiona dentro, ti senti di esplodere di felicità, è un qualcosa che non si può descrivere, perchè cmq varia da persona a persona le sensazioni che si provano.

Rispondi

