Sms

Stamattina stavo guardando il letto per la nuova camera. Quando ho guardato quelli da una piazza e mezza ho pensato:
"Chissà magari qui farò per la prima volta l’amore con marci…"
 
Un pensiero senza fantasmi del passato, ma solo sogni del futuro.
Questa voce è stata pubblicata in Marci. Contrassegna il permalink.

24 pensieri su “Sms

  1. E sia così, almeno lo spero per te !!!
    Vivere con un sogno –> trasformarlo in una speranza –> convincersi di realizzarlo –> evvia! è r e a l t à ! ! !
     
    Sai quanti film mentali mi son fatto e mi sto facendo per casa mia ?
    Per adesso la sceneggiatura c\’è tutta !!!

  2. Tu dici Stefano? Ma dopo una fine potrebbe esserci un nuovo inizio, con
    alle spalle un\’esperienza passata che ha lasciato il segno e quindi
    anche insegnato qualcosa, ma non per questo penalizzante…

  3. Ciao Stefano… certo che l\’ho scritta io… sai ultimamente sto ascoltando le mie emozioni forse un po\’ troppo…. ^_^  un bacione e ti auguro di fare l\’amore con marci mille e milioni di volte…

  4. Ti aspetti forse un commento saggio ed oculato, un pensiero profondo e malinconico, un rima imrpovvisate sulla tutticità di uegli attimi… e invece no…
    Ti dico solo: " Perchè limitarsi al letto?"… (^-^)… Il letto è solo un luogo…
     
    P.S… Nel mio blog mi ringrazi… Grazie di cosa?…
     
    Konbanwa…

  5. Anche io ho deciso di mettere nella mia camera un letto una piazza e mezza!
    Sai poi una cosa che devi curare è la tinta delle pareti di casa. 
    Ha me piace molto cambiare colore alle pareti nello stesso locale. Il mio letto non ha testata, allora ho pitturato di blu solo la parete dove è poggiato il letto.  Tutto il resto bianco.
    E\’ molto bello il contrasto dei colori….e va molto di moda.
    Se poi crei l\’illuminazione giusta……è perfetto.
    Per esempio se vuoi far risaltare un mobile crea una tinta della parete interessata diversa dal resto locale. Ad esempio pensa come far risaltare una libreria.  Le sporgenze, archi, pilastri o travi, al posto di nasconderli devi farli risaltare.
    Sai il colore è molto importante per la casa…….aiuta ad armonizzare gli spazi.
     
    Nella mia sala ho usato due gradazioni diverse di colore. Mi piace anche se non è come la volevo. Ho avuto paura ad azzardare. Ma la prossima tinta……..è mia!!
     
    Beh….è bello il tuo pensiero. E stai affrontando la situazione con lo spirito giusto. Pensando al futuro!!
     
    Ah…..furbacchione…..anche tu andavi a pesca……mandando sms in giro!
    A me magari mi avresti preso all\’amo…..hihi!
    Cioè….ehm……puoi ancora provare……hihi!!
     
    Ciao da Ste

  6. Stefano (titolare del blog) buon giorno !!! Finalmente il cielo si sta aprendo da ste parti !
     
    … Ste tu mi parli di tinte per pareti così come se niente fosse ? Beh! allora io e te dobbiamo parlare perchè io tra poco devo tinteggiare casa mia. I mobili li ho già comprati e le idee le ho ben chiare! Facciamoci un giretto un fine settimana .. ma ne parliamo in separata sede ok ?

  7. Ciao Stefano, bellissimo il tuo "desiderio".Il passato lascia i ricordi e, non passano mai, il futuro, la speranza…Un abbraccioAlberto

  8. mmm… io fatico un sacco a gestirmi i fantasmi del passato… normale, da buon cancerino. Certo, se inizi a pensare che più sei in là con gli anni, più questi fantasmi possono aumentare di numero.. aiuto! Ciao

  9. CIAO STEFISOGNARE E BELLO ENON COSTA NULLA BELLOILLETTOA UNA PIAZZA E MEZZA .TIAUGURO UN BUON WEEKEND SE TROVI IL TEMPO PASSA DA ME ARICYAO

  10. Assenza non voluta… di giorno in giorno pensavo "più tardi entro" ma poi… non avevo particolare voglia…
    Poche novità da inserire sebbene la vita live sia molto incasinata, contornano pensieri complicati e disordinati.
    proverò a fare un post in giornata… mi auguro di trovare qualcosa da scriverci…
     
    a volte si hanno così tante cose da dire che è meglio non dire nulla…

  11. Beh Stefano sinceramente un po\’ mi mancano i tuoi interventi. Qui era un po\’ come ritrovarsi in piazzetta con gli amici … e non sempre si dicono cose importanti —> Suvvia che la fine di ottobre è arrivata !
     
    —> Capito ne ?

Rispondi

