…Con Catena

Non smettere mai di cercare la persona giusta per te…
Aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia,
che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi.
Aspetta la persona che ti bacia la fronte,
che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta,
che ti tiene la mano di fronte agli amici.
Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te
e quanto è fortunata ad averti.
Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "…è lei" o "… è lui"….
 
una catena vecchia che leggo molto spesso.. ma che mi da sempre modo di pensare… come due blog che ho trovato oggi.
littlehorse89 e sognatore1972
buona serata amici!
19 pensieri su “…Con Catena

  1. Sono il primo a commentare!!! Wow che onore!! Davvero belle queste parole, questa persona l\’aspetto da una vta, ma non arriva, continuerò ad aspettare, prima o poi arriverà!!!! 🙂 Ciao, ripassa se vuoi!!

  2. Incagliato in questo caso vuol dire che mi ero bloccato su determinate cose e non riuscivo a smuovermi … del resto è un ingegnere (ora in quanti mi odiano) 😀 ???
    E\’ appena andato via … fiuuu! qualche minuto e poi fuggo a casa

  3. Ciao Stefano, se dovessi dipingere l\’amore, lo rappresenterei così, ma se dovessi dipingere la mia vita, allora, farei solo un cuore diviso a metà, dove, in una parte, metterei l’amore che può donare un padre e, nell’altra metà, l’amore per quel famoso treno che sta partendo e, spero, arrivi alla sua meta…Un abbraccioAlberto

  4. Ciao ho un favore da chiederti, un po da cafone…mi amnderesti la tua immagine, quella con l\’angioletto pankettone? il mio indirizzo di posta (e msn)è cicciomarco4@hotmail.com…l\’ho visto sul blog di un tipo(non era il tuo)e me ne sono innamorato…passa a trovarmi baci

  5. Ciao Stefano.Ti ringrazio della visita e del riferimento al mio blog.Bellissimo intervento e aggiungo che littlehorse89 è una persona fantastica cosi come mi sembra lo sia tu. Un bacio

  6. Allora io ho trovato la persona giusta………………….
    Solo una caratteristica di quelle elencate manca…
    Ma è lo stesso la persona giusta… 🙂

  7. Evviva Stefano amato da tutti gli amici del blog …. devo scappare in piscina, sono in un assurdo ritardo ma … poi fino a domani non ci sono !!!
    Buona serata !!!!

  8. Macchè aspettare… Io  potrei essere quella persona… se tutti quanti aspettassimo non succederebbe mai niente…
     
    Mmm… oggi mi sento di non dare ragione a nessuno… mah…
     
    Konbanwa…

  9. Anche io sono in attesa di trovare la persona che hai descritto.
    Magari e molto vicino a noi e non lo sappiamo.
    Magari e nascosta come me.
    Magari e dietro di me.  E se mi girassi……chissà.
    Io non lo so…….non riesco a riconoscerla tra la folla.
     
    Ciao da Ste

  10. Aspettare? beh! può essere, perchè nella mia piccola e lunga vita ho imparato presto che proprio quando meno te l\’aspetti, ti giri – ed eccola !!
    Magari ti stava aspettando da un secolo, magari passava li per caso ed ha incrociato la tua vita – e chissà!
    L\’affannosa ricerca potrebbe portare una delusione, ma stuzzicare il destino può essere divertente

  11. Bella …catena. Aspettare ci porta al caos delle paure delle perplessità il più delle volte, ma consapevolmente aspettare o attendere è sinonimo di speranza di un qualcosa (in questo caso una persona sia maschile o femminile che essa sia) che ci porta alla felicità di un minuto di un ora o x l\’eternità…. Ciao Pietro

  12. wow ragazzi.. lo sapete che siete fantastici? vedere tutti i giorni tanti commenti mi rende molto felice.
    vorrei rispondere a tutti voi come faccio sempre.. e ovviamente rispondere anche nel vostro blog.
    oggi però sono un po\’ di corsa causa lavoro… ma ho anche una splendida ispirazione per un post.. mah.
    che fare?
     
    ok, comincio a rispondere… uno a uno ma non prendetevela se a fondo mancherà qualcuno.. prometto risponderò presto!
     
    Davide… la nostra vita è ancora lunga… e io penso sia sbagliato trovare subito quella giusta. una frase poetica diceva che forse Dio ci fa trovare più volte quella sbagliata in modo che quando troveremo quella giusta saperemo essere riconoscenti del dono ricevuto… mah. sapremo essere riconoscenti?
    Marco.. te sei splendidamente assurdo.. perchè in un mio post riesci a fare 3-4-5 risposte… e non sai quanto mi fa piacere…
    Alberto. se non sbaglio vedo un certo velo di tristezza nelle tue parole. fossi in te leggerei questo blog… http://sognatore1972.spaces.live.com/ fa veramente molto pensare e ha molto da insegnare. dimostra quanto l\’amore di un padre possa essere potente e forte… persino più della voglia di prendere il treno.
    ciao Breatheonme82… la foto te la mando con piacere appena la trovo grande e senza scritta.. per ora ti aggiungo ai contatti di MSN.. poi ci accordiamo.. ok?
    Chiara… il concetto come lo vedi tu non fa una grinza… ma secondo me la catena intende dire che non dobbiamo stancarci di aspettarla o di cercarla…
    Devo un grazie di cuore a sognatore, e vi invito tutti a leggere la sua storia.. che a mi ha colpito molto. credo che da persone come lui si possano imparare tante cose importanti.
     
    ….con gli altri finisco appena ho un attimo!
    promesso!

  13. Ciao Stefano, ho letto proprio ieri il blog di sognatore1972 e, devo dire, che ha rispecchiato al 90% la mia vita…Quando mi sono sposato c’era amore e, per amore, ho accettato tutto, ma l\’umiliazione, no, non l\’accetto…, quando viene a mancare il rispetto per la persona che ti accompagna per la vita, allora non c’è più sopportazione, non c’è più amore.Il desiderio di arrivare alla meta, c\’è, ed è inutile negarlo, ma se non l\’ho ancora raggiunta, è per l\’altra metà del cuore, dove vive l\’amore, paterno, per quella piccola creatura a me tanto cara…So che è più importante la felicità di un figlio, rispetto alla propria e, farei di tutto, per la gioia di mio figlio, a costo, di inseguire il mio sogno, per l’eternità…Un abbraccioAlberto

  14. grazie davvero x un sedicenne vedere che tanti apprezzano cio che scrive fa un mondo di piacere il mio blog e me stesso su carta disponibile a tutti e leggibile a tutti
    cmq x quanto riguarda te
    non ti conosco propio
    ma mi sembri gia fantastico da cio che scrivi e pensi
    ti auguro di incontrare quell lei/lui che tanto cerchi
    e l\’aspetta e spera che qualcuno ha aggiunto al tuo intervento bhe si
    ci sta ma non e cosi limitato
    aspetta e spera xke tanto o prima o poi o sul treno o ad un bar o dietro l\’angolo o a new york lo trovi quello giusto che ti fa toccare il celo ma che allo stesso tempo ti abraccia sul letto e ti fa sentire pieno completo realizzato vero suo…
    baci littleeeeeeeeeeeeeeeeee horse !

  15. Ciauz passavo di qua bell blog qnd vuoi passa dal mio e lascia passare anke i tuoi e letue amike e lasciateme le vostre impressioni ok?ci conto ciauz!

  16. riprendo da dove ero arrivato.. scusate ma il lavoro chiamava… 😀
    AngelDevil… qual\’è la caratteristica che manca? a volte con piccoli escamotage (non si scriverà sicuramente così) riusciamo a incastrare caratteristiche che magari a primo sguardo una persona non da…. e poi non è fondamentale abbia quelle e solo quelle… sicuramente ognuno ha (a modo suo) caratteristiche ineguagliabili e uniche! e poi a volte son proprio i difetti che rendono speciale una persona…
    Anche te Marco.. sempre preso ah? Amato? in che senso?
    Aspetta e spera la luna, ma anche cerca e impegnati a trovare! infatti… "non smettere mai di cercare la persona giusta per te"…
    non significa aspetta che arrivi da sola… significa non scoraggiarti dal cercare!
    Orizzonte… mi piace molto che ognuno definisca nello specifico se condivide o meno un\’idea… in fondo come dicevo alla luna sopra… non fermiamoci ad aspettare… ma cerchiamo!
    Stefano (e marco)… proprio te mi hai ispirato il prossimo post. e sono insicuro sulla sua pubblicazione.. ma ora ho intenzione di scriverlo.
    Pietro, le tue parole mi piacciono molto… mostrano sincerità e aspettativa vera… indipendentemente dalla voglia di soddisfare un\’esigenza… sembri cercare veramente quella parte di mela mancante.
    Forse Alberto ami veramente tuo figlio e tua moglie e quindi sei motivato in questa scelta… ma se non fossi sposato e non li amassi sono sicuro che anche te correresti per prendere quel treno beneamato.
    wow little Horse… l\’idea di incontrare la persona speciale su quel treno è veramente fantastica. immaginavo il viaggio sinceramente tipo io, partenza, trovo la persona perfetta, arrivo… invece mi sfuggiva che il viaggio continua anche dopo.. semplicemente dovremo prendere uno scompartimento più ampio.. 😀 Possiamo conoscerci meglio se ti va…
    Crazydancer… come puoi vedere.. non sono mancato!

  17. Ciao Stefano, volevo ringraziarti, sei sempre pronto a dare un aiuto a chi ne ha bisogno. Sono lusingato per aver trovato nuovi amici, tra i quali ci sei tu…, forse, sono proprio gli amici, che mi mancano…Grazie…Un abbraccioAlberto

Rispondi

