Ci vorrei provare

Incredibile a dirsi, ma in fondo sapevo sarebbe andata così. io e lui… troppo incompatibili! troppo cocciuti sempre, troppo azzardati nelle nostre scelte. troppo fissi su quall’ideale immobile. ognuno che tira il carretto nella sua vuota e dritta direzione.
Ci tengo a dire che io non son tornato da te, ho pensato di riaffacciarmi al mio passato, e son bastate poche ore e te, che mi osservi continuamente, hai letto su un forum su cui scrivo che sarei andato in vacanza in sardegna… la nostra vacanza progettata e pensata per mesi.
Mi scrivi, giustamente chiedendo spiegazioni. Cerco, farfugliando, di dartele e propongo, sebbene non troppo convinto del possible risultato, un incontro. Dopo ore un tuo squillo e poi silenzio.
Faresti bene a fuggire da me Flavio, ne son certo.
Ti ho fatto tanto male… e me ne rendo conto ma finchè continuerai a vivere del surrogato della mia vita letta sui forum… non potrai vivere la tua!
Ieri stavo controllando gli ultimi dettagli per andare nelle marche, missà meta finale delle mie vacanze… ma lo sai anche te che vorrei tanto andare in sardegna, ricominciare a frequantarci solo "come amici" e soprattutto ricominciare a frequentare te più che tutte le altre persone che come te son state… beh tagliate fuori tutte insieme.
Ci vorrei provare, ma il rischio di ustionarsi davvero sta volta è tanto.
Attendo ancora una risposta alla mail.
3 pensieri su “Ci vorrei provare

  1. ¢ιαυυυ!
    ραѕѕανσ ∂ι qυì є нσ ρєηѕαтσ
    ∂ι ℓαѕ¢ιαяє υη ¢σммєηтιησ…
     ѕє тι νà νιєηι α νσтαяє
    ℓα ¢ℓαѕѕιƒι¢α мυѕι¢αℓє
    ѕυℓ мισ вℓσg… тι αѕρєттσ!!!
    вυσηα gισяηαтα!!
     
    ღ ♡ вιмвα нιρ нσρ ♡ ღ

  2. Eheh… difficile prendere queste decisioni… difficile far rientrare una persona nella tua vita, quando nn sai quale ruolo darle…

Rispondi

