Lettera C

Marco! Cell:
Giocando con l’apertura di una lattina ieri sera mi è uscita una C… E mi sei venuto a mente tu… Buffo no? E pensare che son mesi che non ci parliamo …
 
messaggio inviato con successo!
26-06-2006 – 00:40
Questa voce è stata pubblicata in Marco. Contrassegna il permalink.

3 pensieri su “Lettera C

  1. da quant\’è che nn scrivo un commmento su uno dei tuoi infiniti blog??tanto,tanto tempo…
    ed è altrettanto tempo che non ne visito uno..
    ma qualche giorno fa mi è capitato di visitare questo,e ho scoperto che lo coltivi da mesi e mesi,quasi un anno intero!!!
    e mi sono ritrovata addirittura un\’intero intervento dedicato a me…e non lo sapevo!!è stata una bella sorpresa..
    ho riletto le parole che ti ho detto la prima volta che ci siamo visti..wow,nn me le ricordavo!!
    ho letto i pensieri che mi hai rivolto, anche quello in cui ti chiedevi se io ero lesbica o no.
    non mi hai mai detto di aver coltivato questi dubbi sin dall\’inizio della nostra amicizia..
    mi ricordo che quando mi hai chiesto se ero lesbica mi sono incazzata e non ti ho rivolto la parola per almeno una settimana…:-)
     parecchio tempo (e anke adesso..) l\’ho utilizzato per dimostrare e per far vedere agli altri che io  sono un maschiaccio,e sono assolutamente diversa dalle altre ragazze..ma lo facevo perkè volevo far capire alla gente il mio essere originale,e basta: non mi era mai saltata in mente l\’idea che potessi sembrare una lesbica alle altre persone…
    ma poi sei arrivato tu e,(dopo avermi scambiato per una ragazzo,)(oltrett carino, ti ringrazio) mi hai posto davanti un dubbio che nn avevo mai affrontato prima.
    se avessi saputo che dubbio interiore ti causava questa cosa ti avrei detto da subito che(in molte (troppe)occasioni) sono una femminista convinta:forse questo avrebbe risolto il tuo dubbio interiore…..o no?
    ad ogni modo, è il mio modo di presentarmi alle altre persone, nn far veder il mio lato "morbido"ma ormai mi conosci(un pò),quindi..
    ti ringrazioper aver scritto quell\’intervento su di me, ancora un anno fa..
    non sai che faccia avevo mentre lo leggevo!!!!!
     
    baci baci
     
     
    Marta
     

Rispondi

