?

… sono un po’ indeciso…
stasera forse vado in cioccolateria ma vorrei capire se andarci con Matteo, con la cate, o con tutti e due… da un lato ho voglia di veder Matteo, ma da un lato avrei voglia di stare con la cate…
Stare con tutti e due è abbastanza.. (so che leggi cate)… abbastanza… boh complicato… le loro battutine.. grrr vabbè non ci posso far nulla…
non ho paura… mi fido abbastanza di tutti e due solo che boh.. sono geloso.. ecco…
 
ieri tra l’altro la Elisa mi si è avvicinata… io le avevo detto che l’avevo pensata un po’ i nquesti giorni e lei mi ha chiesto cosa intendevo dire… io le ho detto che era solo per dire che l’avevo pensata…
 
boh… vabbè… ho voglia di cioccolato e di stare in macchina con matteo… chissà che non si riprenda la "lotta" dell’altro giorno…
Un pensiero su “?

  1. ciao!
    prometto di impegnarmi a limitare le battute!
    sappiamo entrambi che è matteo il fautore principale, io devo imparare a non dargli corda!
    e poi lo sai che forse io stasera sono altrove…
     
    ps: ci organizziamo un viaggio a San Francisco in aprile? io ho un pò di problemi di soldi, ma chi ci ospita lo trovo facilmente!

Rispondi

