….ho voglia di vederlo?

tra poche ore dovrei rivederlo

rivederlo dopo tanto tempo… cioè nn tantissimo ma da quel giorno non ci siamo più parlati… nn ci siamo più incrociati se nn il mattino dopo prima che salisse sulla macchina di suo papà. e io non so di cosa ho paura per stasera… se ho paura di quello che dirà vedendomi, se ho paura xe nn mi parlerà… se nn parlerà di quello e quindi ignorerà tutto… boh, sinceramente so già come finirà.

 mi vedrà, mi saluterà probabilmente in modo un po’ più speciale del solito… così io nella mia testa costruirò un castello… poi dirò che devo scappare e spero mi trattengano un attimo… ma poi di sicuro cambierà discorso… (no nche io abbia intenzione di iniziarlo…..) Oh mamma che confusione che ho in testa…

Questa voce è stata pubblicata in Marco. Contrassegna il permalink.

Rispondi

