Morirò comunque…

Ecco che siamo alla fine di questo c$%&o di agosto. La fine di questa M£$%a di estate.
Ho sempre pensato che l’estate è la stagione più bella perchè si va al mare e ci si diverte. Fin quando ho conosciuto Marco e la mia vita è cambiata come la terra quando han scoperto che era rotonda.
Allora mi è passata la voglia di cercare di ciulare al mare (ci sono ricascato quest’anno ma è successo perchè il tipo era troppo un tocco). Poi mi è passata la voglia di gironzolare solo per le strade vuote della città. Poi mi sono reso conto che durante queste stupide e vuote estati non riesco mai a vedere Marco. Perchè lui va al mare, in montagna, al campeggio e per quanto mi sforzi i miei tempi son sempre tirati e sitamo insieme poco nonostante io farei mille miliardi di chilometri anche a piedi nudi sui carboni ardenti per stare con lui.
E’ in questi momenti, come ora che sono quì in silenzio, che ci sono tre secondi di pausa tra una canzone della playlist e l’altra che penso a quanto amo Marco. E poi parte la solita canzone…
Qualsiasi essa sia io penso a Marco.
Un secondo fa era "Undress ME", ora è "Lo stano percorso", dopo sarà "Vieni con me"… e io penserò a lui.
Forse perchè non c’ho un cazzo da fare e allora penso a lui… può essere.
Lunedì sera ero a Gardaland e ho sentito un pezzo della canzone "E.." Non l’avevo mai ascoltata veramente…
Ho fatto una riflessione strana. Ho pensato che per una volta fosse Marco che parlava e diceva quelle parole… non io…
 
Non succederà mai, lo so. Ma alla fine morirò comunque… deluso o no… quindi tanto vale sognare.
I sogni non sono gratuiti… si pagano e cari anche… Con le delusioni!
Questa voce è stata pubblicata in Marco. Contrassegna il permalink.

3 pensieri su “Morirò comunque…

  1. E\’ prorprio vero, la delusione è i prezzo del sogno… Molto, troppo alto. Ma se si continua solo a sognare la delusione arriverà sempre più tardi, ma ancora più grande! Pensaci bene…Ale

  2. ehi, cos\’è tutto questo pessimismo?mai abbattersi! certo, non sempre tutto potrebbe andare come vorremmo noi, quando lo vorremmo noi, dove lo vorremmo noi, perché lo vorremmo noi!!! non possiamo vere la nostra vita in base a ciò che vorremmo sentirci dire da qualcuno a cui teniamo!con il tempo e le esperienze ho capito che di andarsela a cercare non ne vale la pena…le cose belle arrivano quando meno te le aspetti(ti chiedo scusa se questa sembra una frase fatta, ma è la verità!).vuoi 1 esempio? sono stata-parecchi mesi fa- con 1 ragazzo che mi ha trattata di merda, per di più appioppandomi sensi di colpa inesistenti. volevo lasciarlo ma questi maledetti sensi di colpa mi distruggevano. poi un giorno ho incontrato una persona che mi è stata particolarmente vicana in quel periodo…ho scoperto che avevamo molto in comune, fin troppo…e quello che doveva succedere è successo…col passare del tempo ci siamo affezionati l\’uno all\’altra e ormai sono 5 mesi che stiamo insieme.Non devi abbandonarti, devi reagire e capire che non esiste solo quel ragazzo, che per di più riesce a farti stare malissimo da quanto ho letto! di persone in giro ce ne sono! e se qualcuno non ti si fila….beh chi se ne frega, non saprà mai cosa si è perso non avendoti dato 1 opportunità!!!!ora ti saluto ma spero di trovare presto una risp sul mio blog! Baci, Emmins

  3. CIAO STE…INUTILE DIRTI CHE OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO POST RIMANGO IMPRESSIONATA…PERO VOLEVO DIRTI DI ESSERE UN PO OTTIMISTA…A VOLTE PENSARE POSITIVO FA BENE… SU CON LA VITA DAI…CIAO CIAO C SENTIAMO…UN BACIONE =ALE=

Rispondi

