Non ho mai fatto così tanti post in un solo giorno….

Ho ripreso in mano il blog della mia amica Martina oggi e ho pensato che è troppo fortunata e anche troppo brava… Non avrei la forza di fare ciò che fa lei….
Ha un ragazzo buonissimo, simpatico e anche carino (così pare) che gli vuole un mondo di bene… leggete 10 righe qualsiasi sul suo blog e ve ne renderete conto:

http://spaces.msn.com/members/marti88gc/

E lei non sta con lui perchè sa che lo farebbe soffrire e perchè non è degna di lui.

C£$&o che palle che hai marti. Cmq complimenti per il fratello (ahahah).

3 pensieri su “Non ho mai fatto così tanti post in un solo giorno….

  1. bè….vorrei prima di tutto ringraziarti 1 sakkissimo x i complimenti….a dire la verità l\’hai visto anke tu a lui….è bellissimo…..nn "così pare"….ma cmq nn dipingermi cm 1 santa….a dire la verità x me nn è poi facile sai?anzi,ogni secondo pensoa tirarmi indietro dai miei propositi….ma lo faccio x lui…in fondo questo è voler bene a 1 xsona,sacrificarsi x il bene dell\’altro…o almeno qst è la mia idea no?ps.tieni lontane le tue mani da mio fratello eh??ahahhahahaskerzo!ciao ciao

  2. We Those Man!Sai che sono vicina alla cecità per leggere il tuo bloggo!?Bhooooooo! Comunque ogni volta che lo leggo mi vengono i brividi, e non perchè lo lasciato tutte le porte e le finestre della casa aperta! XD XDTu scrivi con una tale trasparenza che colpisce l\’ignoranza, con una tale innocenza che discrimina le persone piene di pregiudizi, con una tale malinconia di fartici sentire dentro al tuo cuore…però nonostante questo ti voglio un mondo di bene epr quello che sei, perchè tu sei il mio aMMMMMMMore di Brescia! ( che mi darà un post per dormire se dovessi scappare di casa, evitando il pernottamento sotto i ponti! )Stè, ti am di bene!Tua Vali! :-*

Rispondi

