Boh… che mi succede?

Non ho voglia di fare un nuovo post.
C^$&o sono successe un sacco di cose in questi giorni… Anzitutto sabato sera mi ha scritto stefano del mare e quando ho letto che il messaggio era suo ho fatto un balzo in pizzeria da mille metri. Ma prima di questo (venerdi sera) ho sentito Marco (forse stasse lo vado pure a trovare eheheheh) e gli ho chiesto se una sera viene a gardaland con me… e lui fa che certo che ci viene a gardaland… ma poi vi immaginate che stra storia… E poi sono finite le vacanze!!!!
e poi chi se ne frega…
Sono un po’ stanco della solita monotonia. Ho voglia di vedere Marco!!!!
Bah che c&/%o!
 
Tra l’altro sto facendo scemate una dierto l’altra. mi sa che oggi ho preso una multa per esser passato con il rosso. Stamattina un dipendente ha visto che stavo chattando. Ho sprecato una cifra di temp ooggi pomeriggio per passare i nposta e poi quando ero lì era troppo tardi per fermarmi. Mi mamma sono quasi sicuro abbia visto la foto che uno stamattina mi ha mandato in cui c’è un gnaro nudo. figa ma quante me ne capitano? Stasera dopo essere andato a taglirmi i capelli devo andare a una cena e so già che litigheremo. cazzo. come vorrei fosse già domani… quante me ne devono capitare ancora?
2 pensieri su “Boh… che mi succede?

  1. beh, direi che come giornata non è stata proprio il massimo eh! ti ricordi di me? hai scritto sul mio blog qualche giorno fa (tanto per rinfrescarti la memoria….la mia scrivania nova deve ancora arrivare e io sono sommersa di libri traslocati a metà!)!mi hanno fatto piacere i tuoi interventi sul mio space!ti invito a tornare presto per qualche chiacchierata! A presto! bacix, Emmins =o)

  2. Grazie per il ben venuto…i tuoi interventi sono interessantissimi…li ho letti tutti dal primo all\’ultimo,senza staccarmi un attimo…mi piace il tuo modo di pensare dai anche buoni consigli…Ti aspetto sul mio space per parlare un pò…A presto…baci…Fra Dancer…

Rispondi

