Se può andar male, andrà male sicuramente.

Speravo, speravo e speravo che durante questa settimana di vacanza avrei conosciuto meglio Marco, avrei vissuto qualche giorno con lui e magari sarebbe nato qualcosa in più della nostra amicizia… invece il fallimento è stato totale, posso dire su tutta la linea o quasi.

Tanto per cominciare bene in vacanza con lui non sono andato perché i miei hanno improvvisamente deciso, prenotato e pagato una vacanza di cinque giorni a Riccione (in un hotel in cui tra le altre cose faceva tutto schifo). Sono tornato ieri dopo una coda di sei ore in autostrada.

Però ieri sera ho scritto al papà di Marco e gli ho detto che forse sarei andato in su oggi, se non ero troppo stanco (ovviamente era solo una frase così per dire). Stamattina mi sveglio e a Brescia diluviava. Allora gli scrivo un messaggio e gli domando che tempo fa. Mi fa uno squillo e allora lo chiamo (il papà perché il telefono di Marco in montagna non prende). Mi dice che anche da loro diluvia. Ma che bella giornata… penso tra me.

Niente ovviamente se adesso sono qui a scrivere non sono andato.

Mi consolo solo per due motivi, abbastanza futili ma credo che bisogna sempre cercare il bello in quello che succede.

Probabilmente rivedrò Marco domenica prossima, manca solo una settimana di tempo. Inoltre è un sacco che non ci vediamo (saranno 3 settimane e 3-4 giorni) e quindi staremo insieme più volentieri. L’ultima volta che ci siamo visti è stato una sera e siamo stati un’ora a farci il solletico a casa sua perché io suoi erano fuori a cena. Sottolineo il fatto che anche quella volta erano tre settimane che non ci vedevamo perché era stato al mare.

Inoltre il fatto che io non sia potuto andare su gli ha dato un po’ di tregua da me, che non fa mai male.

Poi al mare ho conosciuto un ragazzo stra carino di Lodi (che si chiama Stefano). Che si è un po’ più piccino di Marco ma troppo simpatico!!!!

…Abbiamo passato un po’ di tempo insieme, abbiamo giocato, scherzato e riso… passato insomma un paio di belle giornate (è l’unica cosa positiva di sto ‘zzo di vacanze). Solo che non gli avevo lasciato il numero di telefono. Poi ieri prima di partire sono andato in spiaggia e gli ho scritto un biglietto lasciandogli il mio numero di telefono e lo ho messo all’interno del suo lettino della spiaggia, solo dopo ho saputo che a metà mattina lì ha piovuto (me lo ha detto una mia amica che è rimasta lì fino sera ma non ha visto se stefano ha preso il biglietto). Quindi ho il terribile sospetto che il biglietto non l’abbia trovato.

Penso che domani o martedì telefonerò in albergo e chiederò di parlare con lui. Gli domando se ha trovato il bigliettino e se non lo ha trovato gli lascio il mio numero. Sono maniaco ma se non faccio così (lui resta giù fino sabato) poi a lodi come faccio a beccarlo considerato che non so neppure il suo cognome????

 C’è qualcuno di lodi qui intorno???

 

Questa voce è stata pubblicata in Marco. Contrassegna il permalink.

5 pensieri su “Se può andar male, andrà male sicuramente.

  1. ciao, grazie x aver apprezzato il mio blog… Sai sto seriamente pensando di intraprendere una carriera da scrittore… Tutti mi dicono ke sono bravo qnd mi cimento a scrivere; ki lo sa magari…

  2. Ciao!Non so se tu vuoi ruffianarti me,ma cmq m hai convinto a passare da te!:-pT ringrazio x il tuo commento…qnd vuoi passa pure!Il blog è sempre aperto!:-pCiaoooooooo

  3. Miiiiiiiiiii……io sarei dovuta andare a Sharm per vedere un ragazzo…invece ci hanno fatto l\’attentato e ora lui dopo avermi detto ti amo è scappato…te goditelo a Marco :°(….che se lo perdi poi…. :°(((((( buaaaaaaaaaaaa!

Rispondi

